Luca Dorigo pronto alle nozze con Jackie Lee Navarro

di Nadine Chiara Manzoni 1

Per alcuni anni è stato il simbolo dell’ uomo zerbino. Luca Dorigo, ricordato da tutti per la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne..

luca dorigo in una posa sexy

Per alcuni anni è stato il simbolo dell’ uomo zerbino. Luca Dorigo, ricordato da tutti per la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, di fortuna in amore non ne ha mai avuta.

A parte il suo matrimonio finito male ancor prima di diventare famoso, le sue storie sono sempre state contraddistinte da donne particolarmente audaci, che alla fine lo mollavano puntualmente. Luca, infatti, è l’ unico tronista ad aver partecipato alla trasmissione per ben tre volte.


La sua travagliata storia d’ amore con la riccia Amelia,sua corteggiatrice per ben due volte, aveva mostrato a tutti la sensibilità e l’ impressionante emotività di Luca. Dopo l’ esperienza di Uomini e Donne era arrivata Melita Toniolo la quale, una volta entrata nella casa del Grande Fratello, non si era creata troppi problemi ad amoreggiare con Alessandro, il pompiere. Così, dopo una storia finita pubblicamente, Luca aveva promesso di voler chiudere con questo genere di relazioni. Negli ultimi mesi, però, per Dorigo sembra esser tornata la serenità.


Il merito sarebbe di una modella originaria della Danimarca di nome Jackie Lee Navarro.

Sebbene la loro storia duri soltanto da maggio scorso, la coppia già convive e parlerebbe perfino di matrimonio. Il loro amore è andato crescendo di giorno in giorno, tanto che prossimamente Luca e Jackie dovrebbero trasferirsi in una nuova casa a Milano, magari da marito e moglie!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>