Ludovica Chieffo attacca il suo ex fidanzato

di Redazione Commenta

Ludovica Chieffo risponde per le rime all’intervista che il suo ex fidanzato Marco Meloni ha rilasciato qualche giorno fa in merito alla fine..

Ludovica Chieffo risponde per le rime all’intervista che il suo ex fidanzato Marco Meloni ha rilasciato qualche giorno fa in merito alla fine della sua storia con la ex corteggiatrice di Uomini e donne. Il tronista sardo aveva giustificato ai giornalisti la rottura con la ragazza venticinquenne dicendo:


“Ludovica è troppo fredda, probabilmente ho sbagliato a sceglierla”. Immediata, allora, la reazione della Chieffo che sulle pagine di DiPiù va giù pesante con quella che – a detta sua – credeva poter essere la persona giusta. “Marco mi ha scaricata senza nemmeno prendersi le responsabilità del gesto – ha detto nell’intervista a DiPiù -. Gli avevo chiesto di vederci nel fine settimana ma lui si era rifiutato dicendomi di dover partecipare a tutti i costi ad una festa a Porto Cervo dove sarebbero state presenti molte persone importanti; credevo che a quella festa avrebbe invitato anche me ed invece non solo così non è stato, ma lui è sparito fino al giorno seguente al party facendosi sentire con una telefonata alla quale io, ovviamente, sono sbottata.

A quel punto – aggiunge la corteggiatrice di U&D – lui mi ha detto che, visto che non ero capace a gestire la situazione, era meglio se ci prendevamo un periodo di riflessione”. Il finale di telefonata lascia poche speranze di riappacificazione: “L’ho mandato a quel paese – dice la Chieffo – e spero che ci resti”. Epilogo amaro, dunque, per la ragazza che fin dal’inizio della trasmissione di canale 5 aveva dimostrato carattere e tanta determinazione nel corteggiare il bel sardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>