Marcelo Fuentes nuove foto da Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Marcelo Fuentes pubblica nuovi scatti su Twitter...

Nuove foto su Twitter per Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Elga Enardu e poi tronista di Uomini e donne.

Il cileno, che oggi non appare in televisione ma continua a transitare nel dorato mondo dello spettacolo, ha condiviso con i suoi followers alcuni scatti mentre è sul treno, in viaggio verso una destinazione non resa nota.


La sua apparizione a Uomini e donne l’ha di fatto lanciato nel mondo dello spettacolo: pur senza avere particolari talenti, Marcelo Fuentes è riuscito a crearsi una sua “posizione” ed ancora oggi è uno dei più richiesti per fare serate a destra e a manca. Da sempre irrequieto in campo sentimentale, oggi Marcelo Fuentes sembra avere finalmente trovato l’amore per la modella Sofia Bruscoli.

MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI – NUOVE FOTO INSIEME

Con lei, proprio pochi giorni fa, è stato paparazzato al concerto di Gigi D’Alessio ed è con la modella che il cileno, al momento, dice di vedere il suo futuro. Dopo aver dato il due di picche ad Elga Enardu – che lo aveva scelto nella puntata finale di Uomini e donne – Marcelo Fuentes ha inanellato una serie di flirt (o presunti tali) prima di fidanzarsi con tale Elisa: tra i due si parlava addirittura di matrimonio ed invece tutto è poi saltato e il cileno si è preso gran parte delle colpe.


Oggi però sembra essere tranquillo al fianco di Sofia Bruscoli
, di molti anni più giovane di lui (che ormai si avvicina ai quaranta): durerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>