Martina e Giorgio a Uomini e Donne

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bimba ha soli due mesi, e i genitori sono molto felici per la sua nascita, avvenuta lo scorso 18 dicembre..

E’ andato ieri in onda lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla prima coppia a esser diventati genitori formatasi all’ interno degli studi di Maria De Filippi.

Giorgio Alfieri, tronista nel 2006, aveva scelto dopo pochi mesi di trono, la prosperosa Martina che fin dall’ inizio aveva attratto il calciatore per le sue forme. Il feeling tra i due è subito nato, tanto che Giorgio decise di arrivare alla scelta ancora prima della scadenza del termine. Nella puntata di giovedì pomeriggio, i due ragazzi hanno parlato di come la loro vita sia cambiata dopo la nascita di Asia Maria.


La bimba ha soli due mesi, e i genitori sono molto felici per la sua nascita, avvenuta lo scorso 18 dicembre. Giorgio e Martina si definiscono una coppia particolare: prima della nascita di Asia Maria ognuno viveva a casa propria. Con l’ arrivo della piccola entrambi hanno avvertito l’ esigenza di condividere gli stessi spazi.


Così, proprio nelle scorse settimane, la casa che stavano ristrutturando è stata ultimata e consegnata alla giovane coppia. Martina, 23 anni e Giorgio, 27, sono la prima coppia nata a Uomini e Donne ad aver avuto un bebè. Nessuno avrebbe mai pensato che la loro coppia fosse realmente destinata a durare a lungo. E adesso, dopo la nascita di Asia Maria, il prossimo obiettivo di Giorgio e Martina sono le nozze che, dice lui, “prima o poi arriveranno!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>