Martina Luciani contro l’ex fidanzato Giorgio Alfieri su facebook

di Maris Matteucci 2

Martina Luciani attacca l'ex fidanzato Giorgio Alfieri su facebook

Martina Luciani risponde all’ex fidanzato Giorgio Alfieri che ieri l’aveva attaccata perché non gli aveva dato modo di stare con la figlia nel giorno della festa del papà. L’ex tronista di Uomini e donne, su facebook, ha urlato tutto il suo disprezzo verso la ex compagna “colpevole”, secondo lui, di un gesto così brutto.

E così arriva prontissima la risposta di Martina Luciani che via facebook si definisce disgustata non solo dal comportamento del padre di sua figlia – al quale ormai dice di essere abituata – ma anche da tutte quelle persone che hanno espresso il loro giudizio favorevole su una situazione che nemmeno conoscono.


La storia tra Martina Luciani e Giorgio Alfieri era nata nel salotto di Uomini e donne dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Ma l’idillio, nonostante la nascita della piccola Asia che oggi ha 4 anni, è durato poco. A causa – si era vociferato ai tempi ma con oggi ne abbiamo la conferma – dei numerosi tradimenti del romano, poco incline alla vita di coppia.

GIORGIO ALFIERI HA UNA NUOVA FIDANZATA: E’ BENEDETTA ZOLI

Martina Luciani è stufa perché da cinque anni sopporta gli insulti del suo ex fidanzato e così, sul suo profilo facebook, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Specificando che l’ex fidanzato le ha fatto passare l’inferno perché moltissime volte non le ha passato nemmeno gli alimenti per la bambina e perché tante altre si è inventato che non poteva passarci del tempo insieme per lavoro ed invece era in giro per l’Italia con le sue nuove fidanzatine.

La mamma di Asia conclude il suo intervento sul social network invitando l’ex fidanzato a vergognarsi…

Commenti (2)

  1. giorgio io nn ti conosco ma quello ke leggo un pò delude….anke se la vostra storia è finita ma per tua figlia no!!! e dovresti essere sempre presente perchè per lei sarai un papà di cui si deve fidare e avere affetto!!!! percio cresci e sii più maturo!!!

  2. hai ragione ad averlo lasciato,martina…a qnt ho cpt ti alzava pure le mani???o ho letto male?? xò se è davverò csì ci hai xso sl del tempo a nn lasciarlo prima…anzi io la bimba nn gliela farei vedere mai+.. altro k festa del papà!!! HAI FATTO BENE!! Martina ti Stimo ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>