Home » gossip » uomini-e-donne » Martina Luciani contro l’ex fidanzato Giorgio Alfieri su facebook

Martina Luciani contro l’ex fidanzato Giorgio Alfieri su facebook

Spread the love

Martina Luciani risponde all’ex fidanzato Giorgio Alfieri che ieri l’aveva attaccata perché non gli aveva dato modo di stare con la figlia nel giorno della festa del papà. L’ex tronista di Uomini e donne, su facebook, ha urlato tutto il suo disprezzo verso la ex compagna “colpevole”, secondo lui, di un gesto così brutto.

E così arriva prontissima la risposta di Martina Luciani che via facebook si definisce disgustata non solo dal comportamento del padre di sua figlia – al quale ormai dice di essere abituata – ma anche da tutte quelle persone che hanno espresso il loro giudizio favorevole su una situazione che nemmeno conoscono.


La storia tra Martina Luciani e Giorgio Alfieri era nata nel salotto di Uomini e donne dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Ma l’idillio, nonostante la nascita della piccola Asia che oggi ha 4 anni, è durato poco. A causa – si era vociferato ai tempi ma con oggi ne abbiamo la conferma – dei numerosi tradimenti del romano, poco incline alla vita di coppia.

GIORGIO ALFIERI HA UNA NUOVA FIDANZATA: E’ BENEDETTA ZOLI

Martina Luciani è stufa perché da cinque anni sopporta gli insulti del suo ex fidanzato e così, sul suo profilo facebook, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Specificando che l’ex fidanzato le ha fatto passare l’inferno perché moltissime volte non le ha passato nemmeno gli alimenti per la bambina e perché tante altre si è inventato che non poteva passarci del tempo insieme per lavoro ed invece era in giro per l’Italia con le sue nuove fidanzatine.

La mamma di Asia conclude il suo intervento sul social network invitando l’ex fidanzato a vergognarsi…

Lascia un commento