Massimo Zambataro contro Francesco Monte su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Dopo le dichiarazioni di Francesco Monte, ecco che arrivano oggi quelle di Massimo Zambataro che smentisce di fatto la versione del tarantino

Le polemiche tra Francesco Monte da una parte e Massimo Zambataro e Jessica Cerniglia dall’altra non sembrano destinate a terminare.

Dopo le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e donne, ecco che arrivano oggi quelle di Massimo Zambataro che smentisce di fatto la versione del tarantino. In che modo? Pubblicando la sua versione su facebook, proprio sulla pagina di Francesco Monte.


Adesso non mi coinvolgere in cose che non mi appartengono! Quando sei arrivato io già stavo qui (a Miami). Tu hai visto dove lavoravo e sei venuto più volte a trovarmi, chissà perché! Abbiamo anche parlato e chiarito… del tuo rapporto con Jessica? Affari tuoi..un saluto dagli USA anche da parte mia… Massimo Zambataro”.

Insomma le cose sarebbero andate diversamente da come ha raccontato l’ex tronista di Uomini e donne, di nuovo single dopo la rottura con la fidanzata Teresanna Pugliese. Che a quanto pare non è arrivata per l’intromissione di Jessica Cerniglia – che aveva dicharato di aver trascorso dei momenti di intimità con il tarantino quando lui era ancora fidanzato con la napoletana – ma per incompatibilità di carattere tra i due.

FRANCESCO MONTE PARLA DEL VIAGGIO IN USA (SENZA JESSICA CERNIGLIA)

Massimo Zambataro aveva già difeso Jessica Cerniglia in studio a Uomini e donne, quando era intervenuto per confermare quanto detto della ragazza. Francesco Monte aveva negato con veemenza di aver passato dei momenti da solo con questa Jessica mentre Massimo Zambataro aveva confermato la versione della Cerniglia, attaccata pesantemente nell’occasione anche da Teresanna Pugliese che, di istinto, aveva creduto al fidanzato (salvo poi ripensarci a mente lucida).

Jessica Cerniglia e Massimo Zambataro, insomma, sarebbe negli Stati Uniti per conto loro e di certo non per inseguire Francesco Monte come invece l’ex tronista di Uomini e donne aveva lasciato intendere. O almeno, Massimo Zambataro non vuole entrarci in questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>