Nozze rimandate per Flora e Francesco

di Nadine Chiara Manzoni 1

Era l’ anno in cui Filippo Bisciglia entrava nella casa del Grande Fratello e tradiva davanti a tutti la sua fidanzata di allora, Flora Canto, con la coinquilina..

Vi ricordate la simpatica coppia formata da Flora Canto e Francesco Pozzessere, conosciutisi e innamoratisi negli studi di Maria De Filippi?

Era l’ anno in cui Filippo Bisciglia entrava nella casa del Grande Fratello e tradiva davanti a tutti la sua fidanzata di allora, Flora Canto, con la coinquilina Simona Salvemini. Flora, dopo aver chiuso pubblicamente la storia con l’ ex gieffino, aveva accettato la proposta di maria De Filippi di sedere sul trono di Uomini e Donne, sperando di trovare un ragazzo alla sua altezza.


Al termine del periodo a disposizione, Flora aveva scelto Francesco, poliziotto di Ischia e i due avevano iniziato una bella storia. Il prossimo 7 maggio sarebbero dovute esser celebrate le nozze tra i due, che stanno ormai insieme da circa due anni e mezzo. Ebbene, purtroppo i ragazzi hanno dovuto annullare le nozze e rimandarle al 2010, a causa del trasferimento negato al bel Francesco. Dopo anni di amore da pendolari, i due avrebbero voluto iniziare la vita coniugale vivendo quantomeno sotto lo stesso tetto.


E invece, proprio a due mesi dalle nozze, a Francesco è stato negato il trasferimento da Ischia a Roma, città in cui i due hanno già comprato casa. Flora e Francesco hanno dimostrato sempre tanto affiatamento, spiegano di essere un po’ delusi dall’ idea di rimandare le nozze, ma sono convinti che il 2010 sarà l’ anno decisivo per coronare il loro sogno.

Commenti (1)

  1. ma guardate ke i tipi nella foto sn Alfieri e Martina
    l’articolo è su Flora e Francesco invece…
    sbadati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>