Nuove foto Cristian Gallella durante una serata in discoteca

di Maris Matteucci Commenta

Dal forum ufficiale di Cristian Gallella ecco alcune nuove foto...

Dal forum ufficiale di Cristian Gallella e dal suo profilo facebook, ecco che arrivano nuove foto sul tronista di Vigevano protagonista di questa edizione di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari in cerca della dolce metà.

Cristian Gallella ha scelto a suo tempo Tara Gabrieletto e le cose tra i due vanno benone tanto che proprio oggi saranno ospiti nella puntata speciale del programma dedicata alle coppie “televisive” che si sono formate durante la stagione.


Intanto però Cristian Gallella continua a fare il pieno di serate in discoteca: il ventinovenne è richiestissimo e salta da un locale all’altro spesso seguito dalla sua fidanzata Tara Gabrieletto che, a quanto pare, è invece un po’ meno richiesta. I due piccioncini sono sempre accolti calorosamente dai fans che tanto li hanno sostenuti durante il loro percorso a Uomini e donne.

FOTO CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO DURANTE UNA SERATA IN DISCOTECA

Cristian Gallella ha avuto non pochi scontri con la corteggiatrice di Vicenza che spesso e volentieri ha abbandonato lo studio perché inerme di fronte alle reazioni spropositate del tronista. Che poi, con qualche puntata di anticipo rispetto alla scelta finale, ha deciso di “volersela vivere” anche lontano dalle telecamere di Uomini e donne.

L’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto insomma procede alla grande anche se lui, come ammesso dalla vicentina, continua ad essere super geloso. E mentre si sta guardando intorno per acquistare casa a Milano, Cristian Gallella continua a fare serate per mettere da parte un bel gruzzoletto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>