Nuove foto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto insieme in giro per l’Italia

di Maris Matteucci Commenta

Continua la storia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto...

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno insieme ormai da un paio di mesi, ovvero da quanto il tronista di Vigevano ha scelto la corteggiarice veneta per condividere con lei la vita al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Nonostante i mille dubbi di lui che le disse “non mi fido ma ti scelgo” e le premesse che quindi non erano proprio buonissime (se non c’è fiducia è un po’ complicato portare avanti una storia), le cose tra i due vanno invece benone e le foto che abbiamo raccolto per voi ne sono la dimostrazione.


Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano a girare insieme l’Italia tra una discoteca e l’altra. Il tronista è quello che ha più richieste per le sue serate ma la sua fidanzata, appena gli impegni di lavoro glielo permetton,o lo segue senza problemi. E quindi eccoli, sorridenti verso i fotografi che li prendono letteralmente d’assalto.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO SMENTISCONO LA CRISI

Cristian Gallella recentemente ha dichiarato di essersi finalmente lasciato andare e di provare delle sensazioni bellissime che non provava ormai da anni; Tara Gabrieletto ha aggiunto che la storia con il fidanzato va a gonfie vele perché una volta uscito da Uomini e donne si è dimostrato per la persona che è realmente. “A Uomini e donne Cristian era tanto dolce in esterna quanto odioso in puntata e non riuscivo a capirlo; adesso invece è tutta un’altra cosa“.

Anche se, parole della stessa corteggiatrice, il 28enne di Vigevano rimane una persona abbastanza lunatica che cambia di umore nel giro di pochi minuti: “Ma ormai so come è fato e per me non è più un problema“, dice Tara Gabrieletto soddisfatta. Sotto ecco una carrellata di foto (Radio Londa Club, Ilaria Bondin) tutte per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>