Nuove foto trash per Marika Fruscio

di Eliana Tagliabue Commenta

Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne, ha nuovamente posato per un servizio fotografico che, oltre ad evidenziare le sue curve prosperose, ha contribuito ad alimentare la sua fama di “regina del trash”...

Della serie: non c’è limite al peggio. Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne, ha nuovamente posato per un servizio fotografico che, oltre ad evidenziare le sue curve prosperose, ha contribuito ad alimentare la sua fama di “regina del trash”.

Nelle foto che la ritraggono, infatti, Marika assume volutamente posizioni che spesso e volentieri sconfinano nella volgarità, come ad esempio in quelle che si era fatta scattare in occasione dei Mondiali, dove sfoggiava abbinamenti tricolore.
In questo nuovo servizio, invece, il tema scelto è quello delle professioni e la pin-up sfoggia orgogliosamente abitini mega-attillati che la trasformano ora in un’infermiera, ora in una casalinga, ma sempre e rigorosamente con tutte le sue abbondanti curve in evidenza, al limite del trash per l’appunto.

L’unica cosa che ci si può chiedere è, vista l’”originalità” delle foto, cosa arriverà ad inventarsi per il prossimo calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>