Pamela Compagnucci attacca Alessio Lo Passo dandogli del ridicolo

di Maris Matteucci Commenta

Pamela Compagnucci attacca Alessio Lo Passo via facebook: "E' ridicolo, vale zero"...

Le foto dei giorni scorsi che ritraevano Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci complici in un locale appartengono al passato.

E’ la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne a volerlo specificare sul suo profilo facebook, aggiungendo poi di voler prendere le distanze dall’ex tronista ligure di Uomini e donne che oggi ritiene semplicemente ridicolo.


Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci hanno avuto un breve flirt in passato e, durante il trono di lui nell’ultima stagione di Uomini e donne, era anche circolata la voce secondo cui Pamela Compagnucci sarebbe potuta tornare nuovamente in studio per corteggiarlo.

Voci che però non hanno poi avuto riscontro nella realtà anche perché Alessio Lo Passo, allora tronista, aveva detto che non avrebbe comunque accettato la romana tra le sue corteggiatrici. Oggi che l’ex tronista ligure salta da un locale all’altro per le sue serate (sicuramente più redditizie rispetto al suo lavoro da commesso), Pamela Compagnucci lo attacca pesantemente dandogli del ridicolo. Ma la critica della romana si allarga anche all’attuale (presunta) fidanzata del tronista ovvero Caterina Siviero, anche lei personaggio uscito da un programma di canale 5 (nel caso della padovana il Grande Fratello).

Pamela Compagnucci dice che Alessio Lo Passo è uno sfruttatore che utilizza le persone come meglio gli torna solo ed esclusivamente per farsi pubblicità. “Lui è zero e zero e anche la persona che sta con lui“, si legge sul profilo facebook della romana. Arriverà il contrattacco di Lo Passo? Aspettare per credere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>