Pamela Pierini (corteggiatrice di Francesco Monte) vuole abbandonare Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Pamela Pierini vuole abbandonare Uomini e donne

Uomini e donne sta vivendo con il trono blu una fase piuttosto concitata. Dopo le corteggiatrici di Cristian Gallella in rivolta (Francesca e Tara), adesso tocca a Pamela Pierini, in studio per corteggiare Francesco Monte, abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi.


La ragazza già in passato aveva avuto qualche problema con Francesco: le ultime dichiarazioni di lui, poi, avevano fatto arrabbiare moltissimo la corteggiatrice di Formia, offesa dal fatto che il tarantino per lei provasse solo attrazione fisica e niente di più. Dopo ave minacciato di andarsene, la Pierini poi era restata ancora una volta, per dimostrare – parole sue – il suo interesse verso il tronista.

FRANCESCO MONTE ATTACCATO DA KARINA CASCELLA

Ma il bacio tra Francesco e la nuova arrivata Alessia ha fatto saltare di nuovo in aria tutte le (poche) sicurezze di Pamela che stavolta non ci ha visto più: nelle puntate che devono ancora andare in onda, infatti, Pamela registrerà un video nel quale comunicherà a Francesco la sua decisione di andarsene.

Proprio durante la registrazione il tronista pugliese arriverà nel suo camerino: ne scoppierà un litigio furioso tra i due con Pamela inamovibile nelle sue decisioni. Ma quando Francesco la lascia e se ne va, lei dice alla redazione che tornerà in studio (forse?) solo per vendicarsi di lui e rifilargli un bel no qualora lui alla fine decidesse di sceglierla.

Riuscirà nel suo intento o gli occhioni blu di Francesco Monte le faranno cambiare idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>