Paola Frizziero è tra le troniste più amate di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Paola Frizziero è tra le troniste più amate di Uomini e donne...

La sua storia ha appassionato così tanto gli spettatori di Uomini e donne che ancora oggi, in molti, spererebbero in un ritorno di Paola Frizziero nella trasmissione di canale 5 dedicata ai cuori in cerca dell’altra metà.

Ed invece la napoletana, dopo la sua ultima apparizione in tv nella stagione 2007-08, ha chiuso definitivamente con il mondo dello spettacolo ed è tornata ad una vita normale.


Su facebook i gruppi dedicati a Paola Frizziero, però, sono tantissimi. Fans che non si arrendono alla scelta della ex tronista napoletana che invece ha deciso di ritirarsi ad una vita lontano dai riflettori. Le ultime notizie sulla napoletana risalgono a marzo quando si è saputo che era diventata a tutti gli effetti una catechista. Ad aprile, poi, sul web era apparso un video che ritraeva Paola Frizziero durante una processione.

PAOLA FRIZZIERO E’ DIVENTATA CATECHISTA

Poi di lei di nuovo più niente. La storia della napoletana, dicevamo, aveva appassionato a suo tempo gli spettatori di canale 5. Tutto era cominciato con il trono di Salvatore Angelucci (2005-06): il napoletano scelse proprio Paola Frizziero ma la loro fu una storia turbolenta e finita come peggio non si poteva. Paola ai tempi accusò Karina Cascella, che si dichiarava grande amica di Salvatore, di intromettersi nel loro rapporto (e alla fine i fatti le hanno dato ragione dato che oggi la ex opinionista di U&D è fidanzata proprio con Salvatore Angelucci).

Due anni dopo Maria De Filippi portò Paola Frizziero sul trono: al termine di una esperienza intensa, la napoletana preferì Carmine Fummo (che le rifilò il due di picche) a Cristian Gallella in uno dei troni più avvicenti dell’intera storia di Uomini e donne. Quando Cristian quest’anno è salito nuovamente sul trono (la prima volta aveva abbandonato dichiarandosi ancora innamorato di Paola), in molti hanno sperato che la Frizziero potesse nuovamente scendere dalle scale come corteggiatrice.

CRISTIAN GALLELLA RACCONTA IL SUO AMORE PER PAOLA FRIZZIERO

Ma Paola Frizziero ha deciso di chiudere da tempo con il mondo dello spettacolo e lo ha dimostrato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>