Paola Frizziero, nuove foto da facebook

di Maris Matteucci Commenta

Sul web spuntano nuove foto di Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e donne...

Su facebook fanno capolino nuove foto di Paola Frizziero, la ex tronista di Uomini e donne che è rimasta nel cuore dei telespettatori del programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La napoletana è di fatto sparita dalle scene, preferendo di gran lunga una vita lontana dai riflettori che invece l’avevano a lunga monitorata (per ovvie ragioni) durante la sua esperienza a Uomini e donne.


Su facebook però sono ancora molte le pagine a lei dedicate, segno che a distanza di anni l’affetto per la ex tronista di U&D è ancora tanto. Paola Frizziero non ha più rilasciato interviste e le ultime notizie su di lei parlavano della sua ultima scelta, quella di dedicarsi all’insegnamento del catechismo ai bambini: una cosa che la rende particolarmente felice.

PAOLA FRIZZIERO E’ TRA LE TRONISTE PIU’ AMATE DI UOMINI E DONNE

Qualche mese fa, quando sul web si era fatta largo la voce secondo cui Maria De Filippi avrebbe lanciato il trono delle coppie, in molti avevano sperato che Paola Frizziero sarebbe potuta nuovamente approdare nella trasmissione di Maria De Filippi, magari per mettere alla prova il sentimento tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, colui che per la napoletana aveva proprio perso la testa.

PAOLA FRIZZIERO POTREBBE PARTECIPARE AL TRONO DELLE COPPIE DI UOMINI E DONNE?

L’ex tronista, ora felicemente fidanzato, ha più volte dichiarato che il capitolo relativo a Paola era definitivamente chiuso nonostante in molti, quest’anno, abbi