Paola Frizziero (Uomini e donne), che fine ha fatto?

di Maris Matteucci 1

Paolo Frizziero si è ritirata dal mondo dello spettacolo ma in molti cercano ancora informazioni su di lei...

Paola Frizziero ha abbandonato ormai da tempo quel mondo dello spettacolo di cui per un po’ ha fatto parte. La ex tronista di Uomini e donne ha deciso che le luci della ribalta non facevano per lei e per questo è tornata a fare una vita normale, lontano dalle telecamere.

Di Paola Frizziero, però in molti mantengono un bel ricordo. La napoletana aveva fatto breccia nel cuore degli spettatori di Uomini e donne che avevano seguito con grande emozione il suo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi che l’aveva vista protagonista prima come corteggiatrice e quindi come tronista.


Così sono in molti a chiedersi di che fine abbia fatto Paola Frizziero. In giro si trovano pochissime informazioni sulla napoletana che si può definire – senza paura di essere smentiti – una delle troniste più amate della storia di Uomini e donne.

PAOLA FRIZZIERO E’ TRA LE TRONISTE PIU’ AMATE DI UOMINI E DONNE

Paola Frizziero, Cristian Gallella e il loro amore mai cominciato ha tenuto con il fiato sospeso un po’ tutti, tanto che quest’anno, con Cristian Gallella ancora sul trono, in molti avevano sperato in un ritorno della napoletana che però non c’è stato.

Paola Frizziero conduce tutt’altro tipo di vita: si è avvicinata molto alla religione ed è diventata catechista. A tornare a far parte del mondo dello spettacolo, insomma, la napoletana non ci pensa nemmeno.

Commenti (1)

  1. quando ritorni bella paola ti vengo a corteggiare bella sederona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>