Prime foto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dopo la scelta a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Prime foto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia dopo la scelta a Uomini e donne

eugenio e francesca

Prime foto insieme per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La scelta di Eugenio Colombo a Uomini e donne è stata registrata mercoledì e sul web fanno capolino le prime foto dei due innamorati che sono state pubblicate sulle pagine ufficiali facebook dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice.

Come tutti gli spettatori di Uomini e donne sapranno, infatti, il tronista cremonese ha scelto Francesca Del Taglia in una puntata particolarmente sofferta per lui che ha dovuto dare il benservito ad Eleonora la quale bene non c’è proprio rimasta. La romana sembrava dovesse essere la scelta finale di Eugenio Colombo che invece, sorprendendo un po’ tutti, ha virato deciso verso la corteggiatrice fiorentina con la quale il feeling era stato evidente fin dalle prime puntate.


Poi il rapporto tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si era bruscamente interrotto a causa proprio dell’arrivo di Eleonora Mandaliti che aveva spezzato gli equilibri e Francesca Del Taglia, ferita nell’ordgoglio, si era invaghita dell’altro tronista Andrea Offredi con il quale la conoscenza era andata avanti parecchio, tanto che in una esterna a Firenze i due si erano anche baciati. Dopo aver abbandonato lo studio per motivi personali, Francesca Del Taglia era poi tornata a Uomini e donne per ribadire il suo interesse per Eugenio Colombo.

Che ovviamente l’aveva riaccolta a braccia aperte, felice per averla soffiata al collega di trono che da parte sua non aveva perso occasione per criticare il comportamento della corteggiatrice fiorentina che in pratica lo aveva usato solo ed esclusivamente per fare ingelosire Eugenio. Il percorso finale ha poi convinto il tronista a scegliere Francesca della quale, dopo aver annunciato la scelta, si è anche dichiarato innamorato.

Una nuova coppia dunque si è composta e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non hanno perso tempo per pubblicare su facebook le loro prime foto insieme da fidanzati ufficiali.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>