Home » gossip » uomini-e-donne » Prossimi tronisti Uomini e donne 2012

Prossimi tronisti Uomini e donne 2012

Spread the love

Il 2011 è agli sgoccioli e subito dopo le feste la prima parte di Uomini e donne si concluderà.

Arriveranno al termine, dunque, i troni di Cristian Gallella, Francesco Monte e Giorgia Lucini mentre per Alessio Lo Passo, approdato sull’ambita poltrona rossa in leggero ritardo rispetto agli altri (ha sostituito Chiara Sammartino che ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi insieme a Gabrio Gamma), ci potrebbe essere una proroga.


Ad ogni modo sul web è già cominciato il toto scommesse per conoscere quali potrebbero essere i prossimi papabili a salire sul trono. Si pensa per esempio a vecchie conoscenze di Uomini e donne visto che ultimamente la redazione “pesca” da ex corteggiatori (è il caso di Francesco Monte, Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo) o addirittura da ex tronisti (Cristian Gallella per esempio era già stato sul trono nel 2009).

Per quanto riguarda le femminucce i nomi più gettonati sono quelli di Valeria Bigella e Pamela Compagnucci. La prima è stata la corteggiatrice di Gianfranco Apicerni che l’aveva anche scelta nella puntata finale di Uomini e donne andata in onda lo scorso maggio; la seconda invece era stata la scelta di Federico Mastrostefano.

Entrambe – Bigella e Compagnucci – hanno avuto un breve flirt con Alessio Lo Passo seduto adesso sul trono. Insomma gli elementi per assicurare pepe alla trasmissione dedicata ai cuori solitari di canale 5 ci sono tutti quanti. Un altro nome femminile potrebbe essere quello di Teresa Langella, anche lei ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Senza poi contare qualche new entry dell’ultimo minuto, qualcuno che magari sarà scelto dagli attuali tronisti e risponderà con un bel no.

Per quanto riguarda i maschietti invece la situazione pare essere meno delineata. Chi siederà sul trono blu di Uomini e donne? Si è fatto il nome di Federico Mastrostefano, già tronista nella stagione 2008/2009: il romano aveva guadagnato le simpatie di Maria De Filippi che lo fece rimanere sul trono per molto più tempo. Oppure, anche in questo caso, la redazione potrebbe orientarsi verso qualcuno dei corteggiatori di questa edizione. Per esempio Giuseppe Turrà o Marco Gaggini, sempre che quest’ultimo non venga scelto da Giorgia Lucini (che al momento pare essere particolarmente interessata).

Lascia un commento