Raffaella Mennoia, messaggio di stima a Claudio Sona

di Sveva Commenta

Il trono di Claudio Sona a Uomini e Donne è giunto al termine e dopo la scelta effettuata dal primo tronista gay della storia del programma, ecco che arriva anche il commento sui social di Raffaella Mennoia, rigorosamente sui social. Il braccio destro di Maria De Filippi dimostra grande stima nei confronti di una persona seria che ha molto apprezzato nel corso del programma.

Raffaella Mennoia

Ecco cosa ha scritto Raffaella Mennoia su Claudio Sona:

Con oggi si conclude un percorso iniziato molto prima della prima puntata registrata… un cammino che era rischioso perché pieno di insidie ma che abbiamo affrontato consapevoli di essere in grado perché alla fine altro non dovevamo fare che raccontare una normalità di tutti i giorni senza che la scelta sessuale avesse la meglio sulla personalità… io direi che abbiamo rappresentato al meglio quello che avevamo in mente… detto questo ringrazio chi da casa ha accettato e condiviso questo percorso dimostrando di essere il miglior pubblico… ma questo io lo so da sempre… grazie.

RAFFAELLA MENNOIA, TINA CIPOLLARI A VOLTE SBAGLIA

Il messaggio, nel giro di poche ore, ha riscosso grande successo perché sono state molte le persone che hanno apprezzato il percorso di Claudio Sona a Uomini e Donne. Coraggiosa Maria De Filippi che ha deciso di portare l’amore omosessuale in un programma televisivo, sdoganando dunque alcuni tabù. E Claudio Sona ha affrontato il suo percorso nel programma con grande serietà, attirandosi la simpatia del pubblico a casa per quei suoi modi di fare sempre gentili ed affabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>