Roberta Ruiu difende Alessio Lo Passo su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Ruiu difende Alessio Lo Passo su facebook...

Roberta Ruiu interviene a difesa di Alessio Lo Passo e lo fa su facebook attraverso un post che in poche ore ha fatto il pieno di “Mi piace”.

L’ex tronista di Uomini e donne, qualche giorno fa, aveva scritto sulla bacheca pubblica di Roberta Ruiu facendole molti complimenti per il carattere che la romana ha tirato fuori nella esperienza del trono Ragazzi e Ragazze.


Ma nel complimentarsi con la trentenne romana, Alessio Lo Passo si era lasciato andare ad una frase del tipo “Avrei avuto bisogno di una donna come te a corteggiarmi” che sapeva tanto di mossa per tastare il terreno in vista magari della presenza di Roberta Ruiu sul prossimo trono (la romana è una delle più accreditate per la poltrona rossa insieme ad un’altra vecchia conoscenza di Uomini e donne, la ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia Cammarota).

Così Alessio Lo Passo è stato subito sommerso di critiche e Roberta Ruiu si è mossa in sua difesa, specificando che si è alzato un polverone per niente. D’altronde, secondo la Ruiu, almeno Alessio Lo Passo le ha fatto un complimento alla luce del sole dimostrandosi molto più leale di quanti invece l’hanno pesantemente attaccata nel trono Ragazzi e Ragazze mandandole poi messaggi privati in posta con l’intento di corteggiarla.

In effetti la romana non ha spiccato per simpatia nel trono Under né tantomeno ha fatto niente per risultare diversa da quella donna snob e molto atteggiata che ha dato l’impressione di essere: siamo sicuri che Maria De Filippi la vorrà sul prossimo trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>