Roberta Ruiu è tornata insieme all’ex

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Ruiu è tornata insieme al padre dei suoi due bambini...

Un ritorno di fiamma con il padre dei suoi due bambini per Roberta Ruiu, ex leader delle Lollilop e conoscenza (relativamente fresca) di Uomini e donne.

La romana ha fatto sapere di essere di nuovo felice per la seconda possibilità che la vita le ha offerto e, in una intervista rilasciata a Vero Tv, ha confermato le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi quando il suo profilo facebook si era all’improvviso modificato lasciando intendere una nuova situazione sentimentale all’orizzonte e le prime voci si erano sparse.


Di nuovo, in realtà, c’è poco ma la cosa importante è che la famiglia si sia riunita. Roberta Ruiu aveva partecipato l’anno scorso a Uomini e donne Under nel tentativo di trovare l’uomo giusto per lei ma l’atteggiamento ostentato dalla romana non aveva avuto troppo successo. Questa estate poi Roberta Ruiu era stata spesso accostata al trono di Uomini e donne ma è stata lei stessa a dichiarare che per lei non ci sarebbe stato alcun futuro sull’ambita poltrona rossa del programma condotto da Maria De Filippi.

ROBERTA RUIU SPIEGA PERCHE’ HA RINUNCIATO AL TRONO DI UOMINI E DONNE

Forse perché un riavvicinamento con il suo ex era già nell’aria? E chi lo sa. Oggi però Roberta Ruiu è felice. E su facebook ringrazia tutti i fans che anche durante la sua presenza a Uomini e donne Under – quando veniva attaccata spesso e volentieri per i suoi modi di fare un po’ eccentrici – le hanno dimostrao appoggio. Il 2013 per la ex Lollipop comincia proprio nel migliore dei modi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>