Roberta Ruiu nuova tronista di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Ruiu potrebbe essere tra le nuove troniste di Uomini e donne

Per il momento la vediamo nel trono Under di Uomini e donne, il nuovo esperimento “lanciato” da Maria De Filippi che altro non è che una rivisitazione del trono degli Over ma con protagonisti ragazzi e ragazze dai 20 ai 30 anni.

Roberta Ruiu, tra questo nugolo di giovani si sta distinguendo nel bene e nel male. La ex componente delle Lollipop in effetti non sta facendo niente per rimanere simpatica né ai maschietti presenti in studio né tantomeno a Tina Cipollari che l’ha presa di mira con il suo fare sempre ironico. Ma in queste ultime ore sul web sta circolando una voce sempre più insistente: la romana potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e donne.


Ovviamente il riferimento è alla nuova stagione del programma dedicato ai cuori solitari che prenderà il via da settembre. Anche perché ormai fine a fine maggio (e ormai manca poco) Uomini e donne andrà avanti con la formula ormai consolidata: prime tre puntate della settimane dedicate a Dame e Cavalieri, giovedì spazio al trono denominato Under e poi venerdì è la volta del trono blu, quello fornato da Alessio Lo Passo, Francesco Monte e Cristian Gallella.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE 2012

Dopo la scelta di Giorgia Lucini, tronista che non ha riscosso molto successo, il trono rosa è andato a scomparire per riprendere il prossimo anno. E visto che Maria De Filippi, nonostante tutto, sembra nutrire molta simpatia per la ex cantante delle Lollipop Roberta Ruiu ecco che potrebbe decidere di piazzarla sul trono. La ragazza, 31 anni e due figli, proprio nella scorsa puntata ha lanciato un appello affinché in studio arrivino nuovi ragazzi affermando senza mezzi termini che quelli in studio non sono alla sua altezza.

E’ a causa di questo atteggiamento, giudicato decisamente troppo snob, che la romana non sembra proprio riuscire a catturare le simpatie del pubblico di Uomini e donne, da sempre molto severo nella scelta dei suoi preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>