Roberta Ruiu spiega perché ha rinunciato al trono di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Ruiu spiega perché ha rinunciato al trono di Uomini e donne

Roberta Ruiu è stata spesso accreditata come tra le papabili per il trono rosa 2012-2013 di Uomini e donne ma la ex Lollipop ha rifiutato un’occasione che in molte, probabilmente, avrebbero colto al volo.

In una intervista rilasciata in eslcusiva a Fanpage, Roberta Ruiu svela i motivi che l’hanno spinta a rifiutare il trono di Uomini e donne, lei che nella passata stagione – nell’esperimento Ragazzi e ragazze lanciato da Maria De Filippi – era sicuramente riuscita nell’impresa di “emergere dalla massa”, nel bene e nel male.


Roberta Ruiu, infatti, era stata additata come l’antipatica per eccellenza ed in effetti la romana, con i suoi modi egocentrici e spesso sopra le righe, non ha mai nemmeno fatto niente per dare dimostrazione di essere diversa. Eppure Uomini e donne avrebbe puntato su di lei per il trono rosa 2013 e lei ha detto no. Il motivo? Non un riavvicinamento con il suo ex marito, come invece in molti hanno ipotizzato, ma semplicemente una presa di coscienza.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2012-2013

Roberta Ruiu, cioè, ha pensato prima ai suoi impegni di mamma e poi alla sua probabile carriera di tronista ed ha pensato che il ritorno a Uomini e donne nelle vesti di tronista le avrebbe portato via troppo tempo. Ecco perché ha rifiutato l’occasione che molte avrebbero colto al volo. Nessun pentimento, però, per la ex Lollipop che si dice una donna serena e felice: “La cosa più importante che ho la mia famiglia“: la carriera televisiva, insomma, può anche attendere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>