Segnalazione su Emiliana Carli (corteggiatrice di Francesco Monte)

di Maris Matteucci Commenta

E' arrivata una segnalazione su Emiliana Carli, corteggiatrice di Francesco Monte

Ed ecco che arriva la prima segnalazione su Emiliana Carli, corteggiatrice di Francesco Monte a Uomini e donne.

La ventenne sarebbe stata avvistata in una discoteca mentre baciava un ragazzo. Ma andiamo con ordine.


La notizia, intanto, è stata riportata dal blog Isa&Chia che riporta per intero la segnalazione di una ragazza – che si firma come Sara – e che dichiara di avere visto Emiliana Carli, la sera del 26 novembre, in una discoteca di Ferrara. E fino a qui tutto ok. Ma questa Sara sostiene che la corteggiatrice di Francesco Monte abbia assunto per tutta la sera comportamenti ambigui nei confronti di un ragazzo che, a fine serata, avrebbe addirittura baciato sulla bocca.

FRANCESCO MONTE NON E’ PIU’ INTERESSATO AD ALESSIA

Un comportamento che, se fosse verificato, manderebbe su tutte le furie il corteggiatore tarantino che già in passato aveva avuto qualche dubbio su Emiliana. La segnalazione per il momento è stata solo riportata sul blog ma presto – siamo sicuri – arriverà anche sul tavolo della redazione di Uomini e donne che la riporterà a Francesco Monte. La ragazza che dice di avere visto Emiliana Carli in discoteca è pronta a testimoniare la cosa con alcuni scatti che le ha fatto di nascosto dal cellulare.

Come reagirà la diretta interessata a tutto questo? E soprattutto come deciderà di comportarsi Francesco, che negli ultimi tempi sembrava essersi riavvicinato a lei? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima settimana, quando verranno registrate nuove puntati di U&D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>