Selfie, nuovo litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

di Maris Matteucci Commenta

A Selfie va in scena un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che avevano peraltro già discusso nella prima puntata del programma condotto da Simona Ventura su Canale 5.

tina-cipollari

Le due protagoniste di Uomini e Donne (Tina è opinionista, Gemma dama nella versione Over del programma di Maria De Filippi) tornano a dirsene dietro di santa ragione. Ecco quanto trapelato dalla registrazione della nuova puntata. Appena la torinese è entrata in studio, la romana l’ha subito attaccata: Non fare la voce del sesso che non c’è nessun uomo! Stai zitta! Poi Tina Cipollari si rivolge al chirurgo che dovrebbe aiutare Gemma a ritrovare un aspetto più giovanile:

Lei si scomoda da Napoli per aiutare questa donna! Ma quale refresh vuole fare? Dottor Corsaro, gli è mai capitato un caso del genere? Una che vuole ringiovanirsi per conquistare uomini più giovani non è una motivazione! Ma lei ce l’ha l’idea della bellezza? Io stasera la sbrano! Anche il chirurgo vuole apparire in tv, come fa Gemma. La sua carrozzeria è ormai andata da tempo

Poi Tina Cipollari torna a bistrattare Gemma Galgani:

Gemma ha bisogno del walter, come dice Luciana Littizzetto. A lei basta che le mostri il Walter. Poi lei è quella che parla solo dei sentimenti… Questa operazione non servirà a niente. Così sei, così rimarrai. Gemma ha sempre criticato le donne che si rifanno. Sei una falsa! Vuoi solo un uomo più giovane! Si scomoda un chirurgo per una stronzata! Questo dottore sparirà dall’albo! Gemma, tu vuoi un quarantenne. Dopo 30 anni di astinenza sessuale, lei ha incontrato Giorgio e da lì è impazzita. Gemma ha bisogno di uno psicologo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>