Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari e Gemma Galgani, violento litigio a Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gemma Galgani, violento litigio a Uomini e Donne

Nuovo violento litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne Over. Ancora una volta la vulcanica opinionista si scaglia contro la dama torinese che avrebbe voluto partecipare al nuovo programma di Simone Ventura, Selfie, ma ha trovato l’ostruzione della nemica acerrima Tina.

La notizia della lite tra Tina e Gemma a Uomini e Donne arriva direttamente dal sito ufficiale del programma che rivela le anticipazioni della nuova puntata registrata. Ve ne facciamo leggere un estratto, in attesa poi della messa in onda della puntata che avverrà probabilmente la prossima settimana.

Gemma non trattiene le lacrime, soprattutto offesa dalle critiche così dure che non capisce e considera le parole di Tina una provocazione per umiliarla! Tina osserva che lei è abituata alle critiche e del resto il suo problema è Giorgio, arriva Gemma e il pubblico applaude, tanto che Tina si chiede se sia lo stesso che ha osannato il suo ingresso e, senza soluzione di continuità, la discussione riprende.
Tina spiega perché Gemma sia venuta a “Selfie” per farsi i ritocchini per piacere ai corteggiatori giovani! Gemma dà la sua versione dei fatti, conferma che avrebbe voluto avere un “aiutino” dal programma ma Tina l’ha fatta bocciare; poi aggiunge che non capisce tutta l’acrimonia di Tina nei suoi confronti, come non capisce cosa vada a fare a Firenze, e lo studio oggi è in ebollizione, quando l’aria sembra calmarsi Gemma racconta che ha ricevuto la richiesta di Michele, 49 anni, ma l’ha rifiutata, Tina si stupisce e introduce la nuova bambolina “Gems strega” e l’ormai ben nota “mummia”, Gemma ricambia con un bersaglio per freccette con il suo volto e l’opinionista volentieri lancia strali.
Marco considera il loro mese e mezzo un episodio che evidentemente contava poco e anche fra loro riprende una polemica mai sopita, lei gli rimprovera delle frecciate velenose che lui non considera offensive.

Una puntata decisamente scoppiettante, insomma, attende gli spettatori di Uomini e Donne.

Lascia un commento