Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, mi dissocio dalle donne come Gemma Galgani

Tina Cipollari, mi dissocio dalle donne come Gemma Galgani

Spread the love

Che Tina Cipollari non abbia troppa simpatia per Gemma Galgani lo sappiamo, visto che a Uomini e Donne non fa altro che attaccarla per qualsiasi cosa faccia. Al settimanale Mio, però, la vulcanica opinionista romana spara ancora a zero contro la torinese dicendo che lei si dissocia dalle donne come Gemma.

Ecco le parole rilasciate da Tina Cipollari al settimanale Mio:

Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a ‘proteggerla’: ad aprirle gli occhi ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così. Alla soglia dei settant’anni si sente ancora una ventenne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all’età che hanno anche se, per certi versi, non è importante l’età anagrafica che, però, non deve passare in secondo luogo. Gemma è una che predica bene e razzola male

La romana considera la dama di Uomini e Donne Over incoerente. Sì, perché in studio Gemma Galgani afferma una cosa ma poi dopo poche ore cambia idea. E’ stato così, per esempio, nella storia con Giorgio Manetti, prima criticato e poi lodato dalla torinese che ha addirittura proposto al fiorentino di tornare insieme (ricevendo tra l’altro un bel due di picche dal diretto interessato). E a distanza di poco tempo, la storia si è ripetuta con Marco con il quale adesso Gemma Galgani sta riprovando a uscire dopo averne detto peste e corna nelle settimane precedenti. Come andrà a finire tra la dama e il cavaliere?

Lascia un commento