Serena e Giovanni di nuovo insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Questo è quanto è accaduto per l’ ennesima volta tra i due ex tronisti di Uomini e Donne che, stando alle ultime notizie sarebbero nuovamente tornati ad essere una coppia..

serena-e-giovanni

Sembra essere una storia destinata ad appassionare per sempre: quello tra Giovanni Conversano e Serena Enardu è uno dei più classici dei tira e molla. A momenti di allontanamento e di rancore, segue poi un riavvicinamento passionale.

Questo è quanto è accaduto per l’ ennesima volta tra i due ex tronisti di Uomini e Donne che, stando alle ultime notizie sarebbero nuovamente tornati ad essere una coppia. Negli ultimi giorni, alcuni paparazzi avevano intravisto i due piccioncini assieme in una spiaggia leccese.



Con loro anche il piccolo Tommaso, il bimbo di 5 anni figlio della Enardu. Dopo qualche tempo è arrivata persino la dichiarazione dei diretti interessati che hanno svelato ai giornali di essere tornati insieme fin dallo scorso maggio.

Serena ha spiegato di aver avuto bisogno di allontanarsi per qualche tempo da Giovanni per riuscire a ritrovare sé stessa e di aver deciso di tenere nascosta la notizia della loro riconciliazione soltanto per proteggere il loro sentimento, evidentemente mai finito.

Conversano racconta quale è stata la buona occasione per far scattare nuovamente la scintilla; riferisce di aver ricevuto da Serena gli auguri in occasione del suo compleanno e di aver da quel momento avuto in testa soltanto lei. Così, una volta volato in Sardegna, è bastato un semplice sguardo tra i due per ritrovare l’ intesa e la passione che li ha sempre accomunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>