Serena Enardu è fidanzata

di Cristina Baruffi Commenta

Serena Enardu, l'ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex di Giovanni Conversano è finalmente riuscita a trovare un'altro uomo.

Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex di Giovanni Conversano è finalmente riuscita a trovare un’altro uomo.
La notizia ci giunge dall’amministratrice del suo fan club che dopo aver pubblicato un’intervista della splendida sarda ha sottolineato quanto fosse poco recente, perché la situazione sentimentale della donna era da poco cambiata da single a impegnata. Siamo felici che Serena abbia ritrovato l’amore dopo i tira e molla con Conversano, tuttavia non è dato sapere il nome del fortunato.
I commenti delle fan sono stati tutti positivi e di incoraggiamento per la nascita di questo nuovissimo sentimento, nel frattempo il suo ex è nell’occhio del ciclone per aver organizzato una serie di finti gossip per farsi pubblicità.


Ricordiamo ai nostri lettori l’articolo del 14 gennaio scorso, in cui avevamo paparazzato il giovanotto in compagnia di Cristina Plevani, in cui Conversano aveva fatto trapelare durante una nostra intervista in esclusiva una storia d’amore in corso, peccato che l’ex gieffina non fosse al corrente di questa relazione accusando il tronista di volerla usare per farsi pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>