Serena Enardu opinionista a Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, la sarda potrebbe approdare come opinionista a Uomini e donne

serena enardu

Un ritorno che sarebbe graditissimo a Uomini e donne: quello di Serena Enardu, amatissima dal pubblico di canale 5 che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi. Non come corteggiatrice o tronista, visto che la sarda da qualche tempo è felice al fianco dell’ex marito di Miriana Trevisan Pago, ma come opinionista. E la domanda sorge spontanea: qualora arrivasse Serena Enardu, uno tra Karina Cascella, Gianni Sperti o Tina Cipollari saluterà la curva?

Con Gianni Sperti e Tina Cipollari che sembrano essere solidissimi in postazione, l’unica indiziata potrebbe essere Karina Cascella ma la napoletana è rientrata in pista appena la scorsa stagione e ci pare difficile che Maria De Filippi per lei possa già pensare ad un nuovo addio. Dunque l’ipotesi più plausibile è che Serena Enardu possa semplicemente essere affiancata ai tre opinionisti in uno dei troni che andranno in onda nella prossima stagione di Uomini e donne.

SERENA ENARDU RACCONTA LA SUA STORIA D’AMORE CON PAGO

In una intervista rilasciata al blog Isa&Chia, da sempre molto vicino ai personaggi targati U&D, Serena Enardu si è dichiarata entusiasta di partecipare come opinionista nella trasmissione che di fatto l’ha resa nota per la sua tribolata storia con Giovanni Conversano, terminata anchre con strascichi molto polemici. “Se la redazione di Maria De Filippi me lo proponesse – ha detto la sarda – andrei molto volentieri. L’anno in cui ho partecipato mi sono divertita tantissimo con Gianni Sperti, averlo al mio fianco è stato fondamentale nel mio percorso a Uomini e donne. Lui è stato uno stimolo forte per me, perché tirava fuori proprio la mia ironia: eravamo molto simili“.

Insomma Serena Enardu si sentirebbe perfettamente calata nel ruolo di opinionista.Già quando ero sul trono mi divertivo a punzecchiare i miei corteggiatori, credo che mi troverei bene“. A settembre dunque vedremo la sarda a Uomini e donne?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>