Serena Enardu, voglio sposare Pago

di Maris Matteucci Commenta

La ex tronista di Uomini e donne sta pensando al matrimonio con Pago, ex di Miriana Trevisan

serena enardu

Per la prima volta nella mia vita sto pensando al matrimonio“: parole e musica di Serena Enardu, ex tronista di Uomini e donne che si è guadagnata una piccola fetta di popolarità proprio grazie alla sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi, dove diede vita ad una intensa storia con Giovanni Conversano. Da qualche tempo la sarda fa coppia fissa con l’ex di Miriana Trevisan, Pago: sardo come lei, cantante di professione.

Al settimanale Visto Serena Enardu e Pago raccontano di stare attraversando un momento particolarmente felice della loro vita, tanto da pensare già a mettere su famiglia insieme. E se la ex tronista di Uomini e donne non nega di stare pensando al matrimonio, Pago non è da meno. A Visto anche il cantante dichiara di avere voglia di mettere su famiglia con la sua nuova compagna, nonostante abbia già alle spalle un matrimonio (quello con Miriana Trevisan) andato a finire male.

SERENA ENARDU OPINIONISTA A UOMINI E DONNE?

Pago dice di non pensare al passato ma di essere concentrato solo sul futuro insieme a Serena Enardu: “Stiamo molto bene insieme e l’idea di formare una famiglia con Serena mi piace molto – sottolinea felice -. Al passato non ci pensiamo perché non ha senso. Stiamo bene insieme e abbiamo raggiunto un equilibrio tale che proprio non riusciamo a stare lontani“. Di tempo da passare insieme, però, i due piccioncini non ne hanno moltissimo a causa dei rispettivi impegni lavorativi. E’ questo, dicono in coro, l’unico neo del loro rapporto.

Insomma dopo tanti anni da single Serena Enardu sembra avere trovato di nuovo la felicità. L’ultimo uomo apparso al suo fianco era stato appunto Giovanni Conversano con il quale poi le cose sono andate malissimo. La sarda non ha mai voluto parlare del suo ex: e a maggior ragione oggi che è di nuovo felice al fianco di un uomo.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>