Sorelle Enardu a fine carriera

di Raffaella Belladonna Commenta

Ora non si sa che cosa aspetta il futuro per le due sorelle anche se Elga dichiara che non le dispiacerebbe di fare un reality show..

elga-enardu

Elga Enardo, con la complicità della sorella Serena, ha deciso di confidarsi e mostrare a tutti quanto sia difficile diventare ricchi anche nel mondo dello spettacolo.

Fare la tronista è stata una delle sue più grandi aspirazioni e, per questo, ha deciso di smettere di lavorare per ben sette lunghi mesi per partecipare come protagonista al programma Uomini e Donne.


Durante questi mesi la redazione non fornisce nessuno stipendio ai ragazzi anche se grazie alle ospitate nelle discoteche e ad alcuni servizi fotografici si può dire che si riesce a guadagnare abbastanza bene. Ora che la popolarità delle sorelle Enardu sta per scomparire le due belle troniste hanno deciso di riprendere il loro vecchio impiego e rimboccarsi le maniche per pagare il mutuo della casa appena comprata.


Elga Enardu dichiara a TOP di essere single ormai da due anni e di non aver trovato nessun ragazzo che la amasse veramente. La storia con Fuentes non è andata nel migliore dei modi anche perchè durante le esterne Marcello aveva un comportamento che però non riusciva a mantenere durante il programma del pomeriggio.

Ora non si sa che cosa aspetta il futuro per le due sorelle anche se Elga dichiara che non le dispiacerebbe di fare un reality show sottolineando però che lo farebbe solo per denaro e vedrebbe la cosa come un modo per incassare soldi velocemente e senza fatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>