Tara Gabrieletto abbandona Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto ha deciso di non corteggiare più Cristian Gallella

Tara Gabrieletto non sarà più una delle corteggiatrici di Cristian Gallella. E’ la stessa veneta, intervenendo direttamente sul forum a lei dedicato, a dare la notizia ai suoi fans.

La protagonista di Uomini e donne si definisce troppo stanca per continuare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi: tutto quello che poteva dimostrare a Cristian Gallella finora l’ha fatto e se lui non lo ha ancora capito non è più un problema suo.


Tara Gabrieletto dunque abbandona Uomini e donne: ma ci sarà da crederle? Più volte infatti la 24enne veneta ha minacciato di andarsene ma è anche poi sempre tornata sui suoi passi per il forte sentimento che la lega al tronista di Vigevano. Che, per contro, con lei non ci è mai andato giù troppo leggero. Tara Gabrieletto, infatti, è stata spesso accusata di essere falsa e poco interessata a Cristian anche se lei, per la verità, ha fatto di tutto per essere credibile.

TARA GABRIELETTO NUOVE FOTO SU FACEBOOK

Così la veneta ha deciso di prendere questa decisione, pur se con sofferenza. Bisognerà vedere se adesso Cristian Gallella andrà nuovamente a cercarla, come ha fatto più volte in passato, o se il tronista ventottenne la lascerà perdere per concentrarsi magari sulle altre corteggiatrici (con Tara fuorigioco, Isabella o Francesca al momento sembrano essere le favorite).

In molti pensavano che sarebbe stata proprio Tara Gabrieletto la scelta di Cristian Gallella ma se la corteggiatrice deciderà di disertare Uomini e donne è chiaro che la situazione cambierà. Non ci resta dunque che attendere le prossime puntate del trono blu per assistere ai prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>