Tara Gabrieletto assicura: Francesco e Teresanna sono ancora innamorati

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto assicura: Francesco e Teresanna sono ancora innamorati

tara gabrieletto

Tara Gabrieletto commenta la rottura tra Teresenna Pugliese e Francesco Monte, avvenuta ormai un paio di mesi fa.

La ex corteggiatrice di Cristian Gallella a Uomini e donne è amica di entrambi e, dalla sua posizione privilegiata, assicura che i due sono ancora innamorati nonostante abbiano preso la decisione di interrompere la loro storia.


Una buona notizia per i fans di una delle coppie più amate di Uomini e donne che a lungo hanno sperato in un ritorno di fiamma tra il tarantino e la napoletana. Ritorno di fiamma che non c’è stato, con Teresenna Pugliese che ha poi spiegato quali sono stati i motivi che avrebbero portato alla fine di un rapporto in cui le per prima aveva creduto moltissimo.

TARA GABRIELETTO CONTRO FRANCESCO MONTE: HA TRADITO TERESANNA PUGLIESE!

Ma l’amore tra i due non sarebbe finito secondo Tara Gabrieletto che racconta il suo punto di vista in una intervista rilasciata per fanpage. Chissà allora che, smaltita la rabbia, i due protagonisti di Uomini e donne non decidano di darsi una seconda possibilità.

I rapporti tra Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese si erano fatti un po’ tesi quando la veneta, durante una puntata di Uomini e donne, disse di credere alla storia del tradimento operato da Francesco ai danni di Teresanna. Ad accusare il tronista tarantino era stata Jessica, ragazza che aveva affermato di avere passato un paio di notti insieme a Francesco dopo le sue serate in Puglia. Una affermazione che mise Tara in una situazione spiacevole nei confronti della napoletana alla quale era molto legata da un sincero sentimento di amicizia. Le cose tra le due però si sono subito sistemate e oggi Tara può dire di essere una buona amica di Teresanna. Tanto da lasciare una piccola porticina aperta circa il possibile ritorno di fiamma tra lei e Francesco Monte…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>