Tara Gabrieletto contro Francesco Monte: ha tradito Teresanna Pugliese!

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto contro Francesco Monte: ha tradito Teresanna Pugliese!

Una volta chiarito il rapporto con il fidanzato Cristian Gallella (rapporto messo in crisi da una segnalazione arrivata sull’ex tronista), Tara Gabrieletto si è lasciata andare ad una dichiarazione sibillina nei confronti di Francesco Monte.

Il tarantino era finito nell’occhio del ciclone ancora prima di Cristian Gallella e la storia era stata più o meno la stessa. Una ragazza era arrivata in studio a Uomini e donne, dove Francesco Monte era ospite con la fidanzata Teresanna Pugliese, e aveva detto di avere passato momenti di intimità insieme a lui in occasione di una delle sue serate in terra siciliana.


Ne era scoppiato un vero e proprio caso, poi la situazione era rientrata e oggi Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono di nuovo insieme. Ma Tara Gabrieletto, incalzata da Maria De Filippi sulla questione in occasione della registrazione di una delle puntate di Uomini e donne, ha lasciato intendere – in modo peraltro molto chiaro – quale fosse il suo pensiero al riguardo.

KARINA CASCELLA CONTRO TARA GABRIELETTO

La ex corteggiatrice vicentina ha sottolineato che la segnalazione sul fidanzato Cristian era molto diversa da quella arrivata su Francesco Monte: “Nel mio caso il mio moroso non mi ha tradito“, si è lasciata scappare Tara, e Maria De Filippi è stata subito pronta a farle la domanda secca: “Quindi tu pensi invece che Francesco Monte abbia tradito Teresanna?“. La fidanzata di Cristian Gallella, messa alle strette, ha ammesso di avere qualche dubbio sulla innocenza dell’ex tronista che in tutta la vicenda della segnalazione a suo carico, tra l’altro, era stato aiutato ad uscirne proprio da Cristian che aveva confermato la sua versione.

Chissà come avrà preso Teresanna Pugliese la dichiarazione dell’amica Tara…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>