Tara Gabrieletto contro Radio Manà Manà

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto contro Radio Manà Manà

tara gabrieletto

Tara Gabrieletto scrive su facebook per precisare alcune cose e smentire di fatto quanto riportato nei giorni scorsi da Radio Manà Manà. Nel corso di una intervista all’ex tronista Francesco Monte, la conduttrice Giada De Miceli aveva riportato le parole della Gabrieletto sulla coppia Teresanna-Francesco: “Ha detto che tra di voi c’è ancora un sentimento e che tornerete insieme“, aveva affermato la speaker radiofonica a Francesco Monte che aveva nicchiato sulla questione cercando di cambiare discorso.

Oggi sulla sua pagina facebook, Tara Gabrieletto dice di non avere detto così e punta il dito contro Radio Manà Manà, colpevole di avere riportato una intervista non veritiera.


La fidanzata di Cristian Gallella si dice stanca di essere sempre fraintesa. “Dire che il sentimento tra due persone non può sparire da un giorno all’altro non significa dire che Teresanna e Francesco torneranno insieme“, tuona la veneta su facebook. Tara Gabrieletto è molto amica sia di Francesco Monte che di Teresanna Pugliese e per questo motivo le sue parole erano state prese come oro colato.

Ma lei si affretta subito a smentire quanto riportato da Radio Manà Manà. Intanto Tara Gabrieletto ha di che gioire: procede a ginfie vele, infatti, la storia con il tronista Cristian Gallella. I due si sono conosciuti proprio a Uomini e donne e, dopo mesi di alti e bassi dentro la trasmissione di Maria De Filippi, hanno letteralmente preso il volo una volta abbandonate le telecamere del programma. Oggi convivono e pensano in grande, così come hanno sempre dichiarato entrambi. Nemmeno la segnalazione su Cristian Gallella dello scorso settembre (una ragazza arrivò a U&D per dire di essersi sentita di nascosto con Gallella) è riuscita a minare la serenità della coppia.

TARA GABRIELETTO ASSICURA: FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE SONO ANCORA INNAMORATI

Per la quale già si parla di fiori d’arancio, che probabilmente arriveranno presto…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>