Tara Gabrieletto (corteggiatrice di Uomini e donne) nuove foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto, corteggiatrice di Cristian Gallella, ha postato nuove foto su Twitter

Si sa, Uomini e donne è sicuramente una ottima vetrina per coloro che vogliono tentare la strada dello spettacolo.

E a questa opportunità non si sottrae nemmeno Tara Gabrieletto, corteggiatrice ventiquattrenne di Cristian Gallella nella trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi.


La veneta in studio si è sempre dimostrata piuttosto restìa alle telecamere e molto timida. Proprio la sua eccessiva riservatezza e la fatica ad esprimere i propri pensieri sono stati alla base di innumerevoli litigi con Cristian. Ma, una volta uscita dal salotto Mediaset, Tara Gabrieletto torna ad essere una ragazza come tante che si diverte sui social network e con gli aamici condivide foto e ricordi.

CRISTIAN GALLELLA IN CRISI PER TARA GABRIELETTO

E’ sul suo profilo facebook che la biondina ha pubblicato nuove foto che la ritraggono in scene di vita quotidiana. Con un’amica, al bar, in giro per strada, in vacanza d’estate. A differenza di molte altre corteggiatrici su Tara Gabrieletto non sono mai uscite sul web foto compromettenti.

Era successo per esempio nel caso di Elisa De Panicis, corteggiatrice di Alessio Lo Passo, e anche le foto di Giorgia Lucini (seppur non fossero obiettivamente così scandalose) non erano passate inosservate ed anzi, avevano scatenato forti accuse contro la tronista.

Su Tara Gabrieletto invece si sa ben poco perché è lei stessa ad evitare di sbottonarsi anche durante le registrazioni delle puntate. Nonostante il ripetuto invito di Maria De Filippi ad aprirsi per farsi conoscere la ventiquattrenne rimane sempre piuttosto sulle sue. Dunque accontentiamoci di sbirciare tra le sue foto, in attesa di sapere se sarà lei la scelta di Cristian Gallella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>