Tara Gabrieletto ha tradito Cristian Gallella con il suo ex?

di Maris Matteucci 1

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sarebbero in crisi a causa del presunto tradimento di lei...

Solo oggi pomeriggio abbiamo visto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto felici nella puntata dedicata alla scelta di Francesco Monte ma a distanza di pochissime ore sul web si sta facendo largo la voce secondo cui i due piccioncini starebbero attraversando un periodo piuttosto difficoltoso.

Il motivo sarebbe da rintracciare nel tradimento che la corteggiatrice vicentina avrebbe riservato al suo fidanzato. Tara Gabrieletto, secondo indiscrezioni, avrebbe tradito l’ex tronista con il suo ex Nicola Segato. Con lui Tara sarebbe stata anche avvistata qualche tempo fa in un locale in occasione di un compleanno al quale era stata invitata.


Chissà se tutto è vero o se si tratta soltanto delle ennesime indiscrezioni messe in giro per creare il solito gossip, fatto sta che l’ex fidanzato di Tara Gabrieletto, già durante l’avventura di lei a Uomini e donne, era stato più volte motivo di incomprensioni con Cristian Gallella che non riusciva a capire la natura del rapporto che legava la sua corteggiatrice all’ex fidanzato. La vicentina ha sempre smentito categoricamente le voci sul suo conto dicendo che con Nicola Segato ormai nemmeno si sentiva più nonostante si fossero lasciati di comune accordo. Ma ogni tanto queste voci risaltano fuori, motivo per cui noi di spettegola ve le riportiamo.

Per la verità Cristian Gallella e Tara Gabrieletto visti oggi nello studio di Uomini e donne tutto sembravano fuorché in crisi. L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno salutato Maria De Filippi dicendo che le cose tra loto andavano benone. Sarà il tempo, però, a fare luce sulla vicenda…

Commenti (1)

  1. TARA, è UNA DONNA DA SPOSARE,E BELLISIMA,DOLCE E MOLTO EDUCATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>