Tara Gabrieletto parla della sua storia con Cristian Gallella

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto parla della sua storia con Cristian Gallella che va a gonfie vele...

Per mesi ha pianto e lottato con le unghie per accaparrarsi la fiducia del tronista Cristian Gallella e alla fine Tara Gabrieletto ce l’ha fatta.

Certo, stare davanti alle telecamere di Uomini e donne a farsi trattare male non è stato certamente facile ma oggi la ex corteggiatrice veneta è felicissima al fianco dell’uomo per il quale ha tanto lottato.


Tara Gabrieletto svela alcuni particolari del rapporto con Cristian Gallella che a quanto pare, nella vita di tutti i giorni, è una persona tranquillissima a dispetto di quella un po’ introversa vista durante il programma di Maria De Filippi. I due sono già andati a convivere perché Tara Gabrieletto non ce la faceva a vivere la storia a distanza. Così hanno preso casa a Vigevano, dove Cristian Gallella già abitava: “Io con il lavoro posso organizzarmi – ha detto la veneta – e quindi abbiamo deciso di trasferirci nella sua città“. Insieme a loro ci sono anche due splendide cagnoline.

TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALLELLA PARTECIPEREBBERO VOLENTIERI AL TRONO DELLE COPPIE DI UOMINI E DONNE

Tara Gabrieletto è al settimo cielo e racconta di non essere troppo gelosa di Cristian Gallella anche perché lui non gliene dà modo. E su un ipotetico ritorno a Uomini e donne, nel trono delle coppie che Maria De Filippi sembra intenzionata a voler lanciare, la corteggiatrice veneta è tranquilla. L’idea di rimettersi in gioco non spaventa né lei né tantomeno il compagno: entrambi sono convinti che il loro amore è così solido da reggere l’urto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>