Tara Gabrieletto rivela che Paola Frizziero le piaceva come persona…

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto rivela che Paola Frizziero le piaceva come persona...

Per mesi, durante il trono di Cristian Gallella, l’ombra di Paola Frizziero ha aleggiato nel salotto di Uomini e donne.

In molti hanno sperato che la napoletana scendesse nuovamente le scale per tornare a corteggiare colui che aveva scartato molti anni prima quando lei era sul trono e Cristian la corteggiava.


Ed invece Paola Frizziero a Uomini e donne non è tornata. La ex tronista ha deciso di chiudere definitivamente con il mondo dello spettacolo e di ritirarsi ad una vita poco mondana e lontanissima dai riflettori del dorato mondo televisivo.

PAOLA FRIZZIERO E’ DIVENTATA CATECHISTA

Così Tara Gabrieletto, la corteggiatrice che Cristian Gallella ha scelto alla fine del suo trono, ha tirato un sospiro di sollievo. La veneta si racconta in una intervista rilasciata a Gossip ammettendo di avere sempre apprezzato Paola Frizziero. Niente rivalità, insomma, con la napoletana anche perché specialmente adesso la cosa non avrebbe senso.

Tara Gabrieletto è felicissima al fianco di Cristian Gallella per il quale Paola Frizziero è soltanto un lontano ricordo. La corteggiatrice veneta dice di avere preferito Paola come corteggiatrice piuttosto che come tronista e aggiunge di non aver mai temuto il suo ritorno durante Uomini e donne.

PAOLA FRIZZIERO E’ TRA LE TRONISTE PIU’ AMATE DI UOMINI E DONNE

Intanto i fans di Paola Frizziero (che sono tantissimi, nonostante la napoletana non sia più in tv ormai da qualche anno) dovranno mettersi l’anima in pace: la ex corteggiatrice/tronista di Uomini e donne non ha intenzione di ritornare sui suoi passi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>