Tara Gabrieletto su facebook: Non sono lesbica

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto torna a scrivere su facebook per smentire le voci che qualche giorno fa avevano vociferato di una presunta omossessualità della ex corteggiatrice di Uomini e donne

Tara Gabrieletto torna a scrivere sul suo profilo facebook per smentire le voci uscite qualche giorno fa che avrebbero voluto la ex corteggiatrice di Uomini e donne in crisi con il fidanzato Cristian Gallella a causa della sua presunta omosessualità.

Tara Gabrieletto lesbica, insomma. La vicentina non ci sta e smentisce categoricamente quelle voci ribadendo di essere felice al fianco dell’ex tronista di U&D Cristian Gallella.


In realtà la storia tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ha attraversato una fase delicata nelle scorse settimane quando era arrivata una segnalazione su Cristian. Nello studio di Maria De Filippi era arrivata una certa Paula che aveva sostenuto di aver passato momenti di intimità con l’ex tronista in occasione di una delle sue serate. Momenti di tensione nello studio di U&D con Cristian che negava e Tara che (per ovvie ragioni) era un po’ in imbarazzo.

Le cose però si sono sistemate, Tara Gabrieletto ha dato fiducia a Cristian Gallella attirandosi per questo anche le critiche feroci della nuova opinionista Karina Cascella che ha accusato la vicentina di essere passata sopra ad un tradimento con troppa facilità.

KARINA CASCELLA CONTRO TARA GABRIELETTO

Nei giorni scorsi, poi, altre voci sulla 24enne di Vicenza che su facebook scrive: “Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia su Cristian… l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di mei perché potrei essere lesbica?!? Ma io dico… ma siete normali? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p*** a me?“.

Storia chiusa, dunque?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>