Tara Gabrieletto vuole sposare Cristian Gallella…

di Maris Matteucci Commenta

Tara Gabrieletto confessa di sognare il matrimonio con Cristian Gallella...

Matrimonio all’orizzonte tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? Sì, almeno stando alle parole della ex corteggiatrice di Uomini e donne che ai microfoni di Tgcom24 ha detto di stare lavorando con il fidanzato (conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi) in questa direzione.

La ex corteggiatrice di Vicenza, intanto, si è trasferita a Vigevano per cominciare la convivenza con il compagno.


Le cose tra i due vanno benone nonostante qualche problema di assestamento nei primi tempi. Ma è tutto risolto, a quanto sembra. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella dunque pensano già ad un futuro insieme che prevederà sicuramente tanti bambini (il tronista ha più volte detto di volere una famiglia numerosa) e verosimilmente anche un matrimonio a breve.


Tara Gabrieletto confessa di sognare l’abito bianco praticamente ogni notte.
Tutte le volte che passiamo davanti ad un negozio di abiti da sposa io mi fermo, diciamo che sto lavorando in questa direzione“, rivela la vicentina. Presto, dunque, potremo assistere ai fiori d’arancio.

Certamente in pochi avrebbero scommesso su questa coppia dato che durante Uomini e donne i litigi e le incomprensioni sono state tantissime. Ed invece, lontano dalle telecamere del programma, tutto è diventato più facile per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che adesso vivono come una coppia normalissima anche se Tara confessa di essere particolarmente gelosa del suo lui: “All’inizio ero gelosa anche delle fans, ora me ne sono fatta una ragione perché tanto alla fine sta con me“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>