Teresa Cilia, vorrei essere la prossima tronista di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Teresa Cilia, vorrei essere la prossima tronista di Uomini e donne

teresa cilia

Nei mesi scorsi il suo nome era stato accostato al trono rosa di Uomini e donne. Così oggi Teresa Cilia, in una intervista rilasciata al vicolodellenews, si candida per un posto da titolare per la stagione televisiva 2013-2014 del programma di Maria De Filippi che riaprirà i battenti a settembre.

La catanese si era messa in evidenza nella passata stagione nel trono Under di Uomini e donne, dove aveva dato vita ad una relazione piuttosto turbolenta con Tommaso Scala.


Poi gli scarsi ascolti del trono Under hanno indotto Maria De Filippi a chiuderlo anzitempo. Ma Teresa Cilia, ventenne dal temperamento piuttosto acceso, tornerebbe volentieri in televisione (ma va?) ovviamente solo per il gusto di trovare un fidanzato. Interpellata sulle voci che nei mesi scorsi l’avrebbero voluta futura tronista, la siciliana si è mostrata particolarmente predisposta: Quella di Uomini e donne è stata una bellissima esperienza, anche se con alti e bassi: ma mi è servita ha provare delle belle emozioni. Io possibile tronista? Perché no, sarebbe sicuramente un altra bella esperienza“.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE, DILETTA PAGLIANO FAVORITA

Anche se per il momento le voci sulle possibili troniste di Uomini e donne sono tante, l’ultima delle quali vorrebbe Diletta Pagliano in pole position per la prossima stagione televisiva. Ma tanto si sa che sono due le poltrone libere per cui anche qualora la presenza della ex fidanzata di Leonardo Greco fosse confermata, rimarrebbe libero sempre un altro posticino. E’ ancora presto per fare conti, perchè c’è ancora tutta l’estate di mezzo. Teresa Cilia, però, un pensierino all’ambita poltrona rossa di U&D ce lo sta facendo e d’altronde non ci viene nemmeno difficile capire il perché, visto che la trasmissione di Maria De Filippi, nonostante le critiche che riceve ogni anno, continua a regalare popolarità immediata ai partecipanti, siano essi tronisti/e o corteggiatori/rici.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>