Teresanna Pugliese attaccata dai fan sui social network

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese attaccata dai fan sui social network

teresanna pugliese

Teresanna Pugliese si è montata la testa dopo il successo di Uomini e donne?
E’ quanto lasciano intendere alcune fan, arrivate all’inaugurazione del negozio dove la napoletana era stata chiamata come testimonial e che hanno trovato una Teresanna piuttosto scontrosa. La napoletana insomma non si sarebbe resa disponibile a fare le foto con i tanti fan che avevano preso d’assalto il negozio in questione sapendo che c’era lei.

E sui social network i commenti critici nei confronti della ex tronista/corteggiatrice di Uomini e donne si sprecano. E’ il blog Isa e Chia a riportare alcuni dei commenti più dispiaciuti dei fan della napoletana: “All’inaugurazione Teresanna non ha voluto farsi la foto con parecchie di noi ed era arrabbiata e devo dire ke ci ha molto deluse xke se ha questo successo deve ringraziare solo noi”. E ancora “La stessa cosa mia stava al telefono alterata ed era falsa si vedeva che si scocciava nn ha capito che deve solo ringraziare noi… ma se farà così nn andrà troppo lontano ..nn e una vera napoletana come noi di cuore. Ci veramente siamo rimaste di c*** perché non ce lo aspettavamo, però secondo me era arrabbiata x motivi suoi personali xke parlava al telefono molto alterata si vedeva“.

Forse la ex fidanzata di Francesco Monte era alterata per motivi extra lavoro che di conseguenza l’hanno resa nervosa e poco disponibile? Può darsi, ma è vero anche, come sottolineato proprio dalle sue fan, che la napoletana deve il suo successo esclusivamente a tutti coloro che, dopo averla conosciuta a Uomini e donne, hanno continuato a seguirla e sostenerla. Intanto è ormai ufficiale la rottura con Francesco Monte. Dopo aver provato a ricucire i pezzi per un numero svariato di volte, i due hanno deciso di alzare bandiera bianca e arrendersi all’evidenza: sono troppo compatibile per pensare di poter progettare qualcosa insieme.

foto fanpage ufficiale facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>