Teresanna Pugliese cambia look – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese cambia look

Teresanna Pugliese cambia look: la ex tronista di Uomini e donne ha fatto un salto dal parrucchiere per accorciarsi i capelli e schiarirseli fino ad arrivare quasi al biondo.

E subito la domanda viene spontanea dato che ormai è appurato: dietro il cambio repentino di look in una donna c’è sempre qualcosa dietro. Aria di cambiamento anche per la napoletana, dunque?


Gli appassionati di Uomini e donne sapranno infatti che la coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese non se la sta passando benissimo. A rovinare l’idillio d’amore è stata una segnalazione arrivata su Francesco Monte da parte di una ragazza che ha sostenuto di aver passato dei momenti di intimità con il tarantino in occasione di una delle serate che il tronista ha fatto questa estate (ad agosto) in Sicilia.

LITIGIO FRANCESCO MONTE-TERESANNA PUGLIESE, TUTTI I RETROSCENA!

Una dichiarazione che ha ovviamente rovinato i piani di Teresanna Pugliese che fino a quel momento aveva regalato piena fiducia al fidanzato che ovviamente, per ragioni di lavoro, ha sempre a che fare con fans scatenate che farebbero di tutto anche solo per passare pochi minuti insieme a lui. Dopo numerose puntate di Uomini e donne dedicate a questo litigio (che ha di fatto tolto molto spazio anche ai nuovi tronisti di U&D) la situazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembra rientrata.

TERESANNA PUGLIESE HA PERDONATO FRANCESCO MONTE

Teresanna Pugliese ha deciso di perdonare Francesco Monte e di dare al loro amore una seconda possibilità. Il nuovo loook di Teresanna Pugliese, dunque, non starebbe a preanunciare cambiati drastici: almeno in amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>