Teresanna Pugliese e Francesco Monte, amore a gonfie vele

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese e Francesco Monte, amore a gonfie vele

Continua a gonfie vele l’amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte: i due protagonisti di Uomini e donne hanno dunque ricucito una volta per tutte il loro rapporto dopo la crisi avvenuta qualche settimana fa quando una ragazza, tale Jessica, aveva fatto una segnalazione sull’ex tronista tarantino dicendo di aver passato con lui momenti di intimità.

Il litigio tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte ha occupato numerose puntate di Uomini e donne ma alla fine ha trovato un felice epilogo: la napoletana pare aver creduto al fidanzato che (ovviamente) ha sempre negato di avere passato momenti da solo con la ragazza arrivata in studio per accusarlo.


Tutto passato, insomma. Oggi Teresanna Pugliese e Francesco Monte filano di nuovo d’amore e d’accordo e le incomprensioni tra di loro sono state superate. Sulla pagina ufficiale della napoletana ecco che spunta una nuova foto che la ritrae insieme al fidanzato prima di una delle tante serate in discoteca organizzate per i più svariati locali d’Italia.

LITIGIO FRANCESCO MONTE-TERESANNA PUGLIESE, TUTTI I RETROSCENA!

I due sembrano essere in perfetta sintonia e sorridono felici all’obiettivo come due perfetti innamorati. Teresanna Pugliese e Francesco Monte vivono da separati (lui a Taranto, lei a Roma) ma appena gli impegni glielo consentono si ritrovano per vivere la loro storia come una normale coppia. Certamente, stare lontani dalle telecamere, per due come loro che ancora sono molto seguiti, non è cosa semplice: ma alla fine un po’ di notorietà non ha mai fatto male a nessuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>