Teresanna Pugliese e Francesco Monte in vacanza ad Amsterdam

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese e Francesco Monte in vacanza ad Amsterdam

Vacanze di Natale anticipate per Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due (ex) protagonisti di Uomini e donne se ne sono volati ad Amsterdam per qualche giorno di relax sotto la neve.

E sul profilo facebook della sua pagina ufficiale, la ex corteggiatrice napoletana ha pubblicato la foto da poter condividere con i fans che sempre la sostengono aggiungendo poi che in questi giorni si dedicherà ad albero di Natale e addobbi vari.


Tra Teresanna e Francesco, dunque, è tornato il sereno. La coppia ha vissuto un periodo di crisi dopo la segnalazione sull’ex tronista dagli occhi blu (avvenuta nel corso di una registrazione di Uomini e donne) che aveva portato alla momentanea rottura tra il tarantino e la napoletana. Tutto risolto, e a distanza di qualche settimana dallo spiacevole inconveniente Francesco e Teresanna sembrano essere nuovamente felici e spensierati.

TERESANNA PUGLIESE E FRANCESCO MONTE HANNO LITIGATO CON MARIA DE FILIPPI?

Nelle settimane scorse si era vociferato che l’ex tronista e la ex corteggiatrice avrebbero voluto prendere le distanze da Maria De Filippi, colei che di fatto li ha “creati” dando loro la possibilità di partecipare a Uomini e donne in più di una occasione (due volte per Francesco, addirittura tre per Teresanna: corteggiatrice di Samuele Nardi, tronista e di nuovo corteggiatrice, stavolta di Francesco). I due fidanzati cercheranno di vivere la loro storia più lontani possibile dalle telecamere per non incappare in spiacevoli ulteriori “sorprese”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>