Teresanna Pugliese è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

La notizia sta rimbalzando in rete da pochissimi minuti: Teresanna Pugliese, ex tronista/corteggiatrice di Uomini e donne, potrebbe essere incinta

La notizia sta rimbalzando in rete da pochissimi minuti: Teresanna Pugliese, ex tronista/corteggiatrice di Uomini e donne, potrebbe essere incinta.

La napoletana avrebbe annullato alcuni impegni di lavoro a causa delle sue non perfette condizioni di salute. A dare la notizia la sua pagina ufficiale facebook che ha spiegato con un breve comunicato il forfait della 24enne dicendo che si trattava di piccolo malore: “Il suo stato di salute attuale non consente a Teresanna di ottemperare all’impegno preso“.


Semplice influenza o dietro c’è qualcosa di più? In molti hanno subito pensato che si potesse trattare di ben altro visto che adesso la storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte va a gonfie vele. I fans della coppia si augurano che la napoletana possa davvero aspettare un bambino, lei che già in passato aveva annunciato il desiderio di poter avere presto un figlio nonostante la storia con il tarantino fosse relativamente recente.

UOMINI E DONNE TRONISTE, LA PEGGIORE E’ TERESANNA PUGLIESE (PER TINA CIPOLLARI)

Certamente, un piccolo malore è un po’ troppo poco per parlare già di gravidanza in corso, ma è vero anche che spesso – quando certe voci fanno capolino – è perché c’è qualche indizio che non andrebbe sottovalutato. Staremo a vedere: intanto la certezza è che Teresanna Pugliese per il momento dovrà osservare un periodo di assoluto riposo, come consigliatole dal medico.

Il web, però, è già in fermento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>