Teresanna Pugliese e Leonardo Greco, amicizia speciale

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese e Leonardo Greco, amicizia speciale

Amicizia speciale tra Leonardo Greco e Teresanna Pugliese, almeno stando a vedere da alcune foto che hanno fatto capolino su isa e chia, da sempre molto vicino alla vicende dei personaggi targati Uomini e donne. La napoletana è stata ospite de La notte dei tronisti, manifestazione organizzata da Leonardo Greco e tutta dedicata ai personaggi che si sono avvicendati nella trasmissione di Maria De Filippi.

Ma dopo la comparsata in discoteca, Teresanna Pugliese ha terminato la serata in compagnia del “presentatore” (ovviamente ex tronista) Leonardo Greco. Il feeling tra loro sembra essere elevato anche se i fans dell’ex di Diletta Pagliano possono stare tranquilli: per il momento il loro beniamino non si è rifidanzato ufficialmente e Teresanna Pugliese è solo una collega, al massimo una buona amica.


Dopo la rottura con Misha Marculet, l’ex tronista di Uomini e donne ha preferito mantenere riserbo sulla sua vita privata anche se indiscrezioni degli ultimi giorni lo vorrebbero molto vicino ad una certa Jessica, ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Rigorosamente single anche Teresanna Pugliese che, dopo la rottura con Francesco Monte, di uomini proprio non ne vuole sapere (la napoletana in più di una occasione ha manifestato il desiderio di volersi concentrare solo sugli amici per ritrovare la serenità perduta).

Ecco perché pare improbabile che tra Teresanna Pugliese e Leonardo Greco ci sia qualcosa di più che vada al di là di un’amicizia sicuramente speciale, visto che i due vanno particolarmente d’accordo. E la cosa d’altronde non ci stupisce visto che se la napoletana è un caratterere tutto pepe, il contrario è Leonardo Greco che molto spesso a Uomini e donne ha dato dimostrazione di avere molta pazienza (per molti mesi si è divincolato tra Diletta Pagliano e Bubi Barbieri mantendo un aplomb invidiabile).

Photo pagina facebook Leonardo Greco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>