Teresanna Pugliese, ecco come deve essere il mio uomo ideale

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese, ecco come deve essere il mio uomo ideale

teresanna pugliese

Il ricordo di Francesco Monte non è ancora superato ma Teresanna Pugliese è sulla buona strada.

In una intervista rilasciata al settimanale Visto, la napoletana torna sulla dolorosa rottura con l’ex tronista tarantino e svela come dovrà essere il suo prossimo compagno. La ex protagonista di Uomini e donne non rinnega la storia con il bel tronista dagli occhi blu anche se la rottura le ha portato e continua a portarle non poca sofferenza.


Ma grazie alla famiglia, alle amicizie e ai suoi numerosi interessi, Teresanna Pugliese se ne sta facendo una ragione. La napoletana assicura che le voci di presunto flirt tra Francesco Monte e Jessica Cernigli non hanno niente a che fare con la rottura tra i due; semplicemente ad allontanarli sono stati i differenti valori e le differenti esigenze.

TERESANNA PUGLIESE, FRECCIATINA A FRANCESCO MONTE?

Adesso Teresanna Pugliese è pronta a voltare pagina ed aprire il suo cuore ad un altro ragazzo. Che stavolta, però, dovrà essere un uomo, una persona grande che possa prendersi cura di lei: “Voglio un compagno maturo, non un ragazzetto – dice convinta la napoletana -, un uomo sui trent’anni, che sappia prendersi cura di me“. La ex corteggiatrice di Uomini e donne ha le idee chiare anche per quanto riguarda l’aspetto fisico del suo papabile compagno: “Dovrà essere possente, più alto di me, che sono un metro e settanta, possibilmente moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente“. Insomma l’identikit dell’uomo ideale di Teresanna Pugliese è stato fatto e siamo sicuri che i pretendenti non mancheranno e che presto la napoletana incontrerà la sua dolce metà.

D’altronde Teresanna Pugliese, otre che ad essere una bella ragazza, ha anche dimostrato di avere un carattere molto forte: forse proprio questo suo aspetto, alla lunga, l’ha portata spesso allo scontro con Francesco Monte?

foto pagina ufficiale facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>