Teresanna Pugliese-Francesco Monte rottura, nuovi particolari

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese-Francesco Monte rottura, nuovi particolari sulla (ex) coppia di Uomini e donne

Continua la telenovela che vede protagonisti Teresanna Pugliese e Francesco Monte. La napoletana ex protagonista di Uomini e donne torna a scrivere sulla pagina ufficiale facebook di fatto confermando che la storia con il bel tronista tarantino è giunta al capolinea.

Una storia tormentata, partita sotto buoni auspici ma interrottasi dopo pochi mesi, quando Francesco Monte era stato oggetto di una segnalazione: colpevole cioè di aver trascorso un paio di notti insieme ad una ragazza in occasione di una delle sue serate estive.


Il tradimento (se tradimento c’è stato, perché alla fine si è detto tutto e il contrario di tutto) era stato spiattellato in diretta televisiva durante il programma Uomini e donne che di fatto aveva fatto conoscere Francesco e Teresanna. La napoletana l’aveva – ovviamente! – presa malissimo motivo per cui, per alcune settimane, non aveva voluto più saperne del fidanzato che intanto continuava a proclamarsi innocente.

Poi il chiarimento e il ritorno di fiamma con Teresanna Pugliese desiderosa di dare una seconda possibilità al fidanzato e con il fidanzato determinato a recuperare la fiducia della napoletana. L’idillio però è durato poco visto che già nelle scorse settimane le voci circa una possibile rottura tra i due avevano già cominciato a fare capolino. E oggi prendono ancora più forma dato che Teresanna scrive su facebook e, pur non dicendo niente di particolare e preciso, lascia intendere che la storia con Francesco è giunta al capolinea: “In ogni caso non c’è niente da capire, la situazione è chiara e parla da sola – si legge sul profilo della ex tronista-corteggiatrice di Uomini e donne -, io non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta mia“. E quella frase finale scatena la curiosità dei fans che già sono disperati all’idea che una delle coppie più amate di Uomini e donne si sia sciolta. Stavolta per sempre? Chi lo sa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>